Locasport.it

404

Pagina non trovata...

Ci dispiace, ma la pagina che stavi trovando non esiste. Prova con una di queste opzioni:

  • Last Bari

    Norba-Crispiano

    Norba: Lovecchio torna ds, per Sciannamblo c’è la condizionale. E i giocatori rispondono

    La stagione 2015/16 deve ancora iniziare ed ecco già scoppiare la prima grana in casa Norba. Come se non bastasse un finale d’annata tormentatissimo, con una salvezza conquistata al fotofinish solo all’ultima giornata, la compagine conversanese deve fare i conti con un duro botta e risposta mediatico tra l’ex (e probabilmente prossimo) allenatore, Filippo Sciannamblo,…

  • Last Taranto

    Casa Euro TA, capitan Potì rinnova

    Cus Jonico Taranto, rinnova capitan Stefano Potì: “Non vedo l’ora che arrivi agosto”

    Ufficializzato il rinnovo del contratto che lega il Cus Jonico con il suo capitano Stefano Potì, protagonista quest’anno della stagione più difficile della sua carriera con la rottura del legamento crociato a fine dicembre che non gli ha permesso di portare a termine la stagione. Queste le prime dichiarazioni del capitano rossoblu dopo la firma: “La…

  • Last Brindisi

    Bruno al Cisternino

    Futsal Cisternino, il mercato si apre col botto: preso l’ex Sport Five Bruno

    Dopo i sussurri degli ultimi mesi e le voci degli ultimi giorni, la società giallorossa è lieta di annunciare ufficialmente l’ingaggio dell’italobrasiliano Bruno Alexandre Da Silva, conosciuto dagli amanti del futsal semplicemente come Bruno. Classe ’88, Bruno è uno di quei nomi che accende la fantasia di tutti i sostenitori cistranesi: giovane, ma nonostante ciò anche…

  • Last Foggia & BAT

  • Last Lecce

    Campionato_FutsalAlberto_Ritorno_27mar2015

    Futsal Lecce ad un passo dal sogno

    Nella giornata dei colpi di scena, Futsal Lecce non doveva solo vincere, ma anche sperare. La vittoria su Futsal Alberto era solo il primo dei risultati necessari. Occorrevano anche buone notizie dagli altri campi e così è stato. Nel sabato quasi perfetto, Castellaneta esce sconfitto dal difficile campo di Fasano, regalando il quinto poso in…